Antonella Elia e Pietro Delle Piane escono insieme da Temptation Island 2020 | L’anticipazione arriva dal web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia e Pietro Delle Piane escono insieme da Temptation Island 2020 | Ecco cosa è successo nel loro falò di confronto

La trasmissione Temptation island 2020 sta volgendo ormai all’epilogo finale e nella penultima puntata abbiamo visto la fine della conclusione del percorso della coppia VIP composta dalla showgirl Antonella Elia e dal suo fidanzato Pietro Delle Piane. Il loro falò di confronto è stato un falò a dir poco emozionante, ricco di contenuti e colpi di scena. Ecco cosa è accaduto nella fase finale del percorso della coppia a Temptation Island.

Antonella Elia a Temptation Island 2020

Antonella Elia, la nota showgirl italiana, si presenta al falò di confronto veramente carica di rabbia e delusione dopo le parole pronunciate dal suo fidanzato Pietro Delle Piane durante i colloqui con la single tentatrice. Pietro dal canto suo si presenta al falò di confronto convinto di essere semplicemente pulito ma non si immagina assolutamente quello che porta dentro la sua fidanzata.

Prima dell’arrivo di Pietro, Filippo chiede ad Antonella cosa pensa: Mi sento triste, non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere. Molto probabilmente la causa principale potrebbe essere che io abbia parlato del mio ex, Fabiano, ma Pietro si è fortemente trasformato in qualcosa che io reputo inaccettabile ed imperdonabile”.

Antonella e Pietro al Falò

Inizia il falò dopo l’arrivo di Pietro Delle Piane

Arriva Pietro e Antonella parte: “Pietro ti sei trasformato, hai detto cose inaccettabili e imperdonabili e che sinceramente non perdono. Non ho capito il motivo e ora voglio vedere ciò che hai fatto e capire il motivo poi me ne vado”. Partono i video e si inizia con ciò che ha visto Pietro. I due iniziano a discutere tanto che Antonella sbotta “fammi vedere e zitto” e Pietro si alza per andarsene dal falò ma viene fermato da Filippo Bisciglia.

Si passa ai video in cui Antonella parla del suo ex Fabiano e qui si scalda il clima. Pietro conferma di aver chiesto ad Antonella di non parlare del suo ex ma lei sembra aver infranto le regole. La donna conferma di sentire e vedere il suo ex Fabiano lontano da Pietro e la cosa ovviamente non fa assolutamente piacere all’uomo che rinfaccia ad Antonella il fatto che Fabiano abbia ancora le sue chiavi di casa.

Antonella e Pietro un falò infuocato

Il falò continua tra un offesa e l’altra e, dopo il video del bacio a stampo di Antonella al tentatore, Pietro definisce Antonella una persona triste e la showgirl risponde definendo il suo fidanzato un vero e proprio s….zo. Si continua con i video di Antonella ed il clima non cambia assolutamente con offese forti e reciproche. Finiscono i video di Antonella e la donna commenta: “Ho detto parole forti ma non credo di aver fatto nulla di sbagliato. Che sei una persona indecisa con le donne è vero. Ho parlato di Fabiano con il tentatore perche è il problema che noi abbiamo. Per me è una persona importante, un’amicizia che rimarrà, una persona di cui mi fido…di te non mi fido”. Dal canto suo Pietro, sentendo le parole della sua fidanzata, non vorrebbe nemmeno vedere i suoi video ma Filippo lo convince.

Pietro Delle Piane al falò di confronto con Antonella Elia

Filippo mostra i video di Pietro ma la trama non cambia

Si passa ai video di Pietro e l’uomo non sa che Antonella ha letto e visto del bacio. Nei video si ripercorre il percorso di Pietro nel villaggio con le affermazioni forti già dalla prima serata con le sue preferenze sessuali. Antonella e Pietro continuano a vedere i video in cui l’uomo, giorno dopo giorno, parla male della sua fidanzata con la tentatrice definendola come una donna che ha sempre bisogno di aiuto, come una donna che diventa asessuata in alcune situazioni e come una donna che gode nel fargli del male.

Le frasi di Pietro sono molto forti e l’uomo si giustifica dichiarando che sono semplicemente frasi dette dopo aver visto alcuni video. L’uomo continua a sostenere di amare Antonella e di volerla sposare perché è l’unica donna che ha amato nella sua vita ma la Elia rimane molto sulle sue e non cede alle lusinghe del fidanzato.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane al falò di confronto

Filippo Bisciglia mostra il video del bacio tra Pietro e al tentatrice

Pietro pensa che sia finita ma Filippo tira fuori un’ulteriore video in cui Pietro ammette di aver baciato la tentatrice. Il falò si interrompe ma, secondo quanto riportato sul web da alcuni siti di anticipazioni e gossip, i due dovrebbe uscire insieme dalla trasmissione Temptation Island 2020. Negli ultimi giorni Karina Cascella aveva ipotizzato un accordo tra i due per quello che è accaduto all’interno del villaggio…è realmente cosi? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo…