Ascolti Tv Temptation Island ieri sera 28 luglio 2020: dati AUDITEL – Share 24%



SEGUICI SU YOUTUBE

Ascolti tv Temptation Island penultima puntata andata in onda ieri sera 28 luglio 2020 – Dati Auditel

Un’altra grandissima puntata della trasmissione Temptation Island è andata in onda ieri sera su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Filippo Bisciglia ha accompagnato il pubblico a casa in un nuovo viaggio nei sentimenti e la puntata di ieri è stata veramente ricca di colpi di scena fino all’ultimo momento.

Nella puntata andata in onda ieri 28 luglio 2020 abbiamo assistito a ben due falò di confronto: il primo quello tra Antonio e AnnaMaria che si è concluso con un lieto fine tra i due ed il secondo quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane che si è interrotto prima della fine della puntata.

Antonella e Pietro un falò infuocato

I fan del programma sono curiosi di capire come sia andata la serata in termini di ascolti tv. Su Rai Uno la fiction Sorelle ha cercato di intralciare il percorso di Temptation Island ma, dalle prime anticipazioni presenti sul web, possiamo dirvi che la trasmissione di canale 5 ha ottenuto un altro grandissimo record.

I primi dati Auditel contano ben oltre 3 milioni e 700 mila spettatori di telespettatori con uno share di oltre il 24%. Sicuramente il falò finale di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha alzato notevolmente l’attenzione del pubblico a casa.