Filippo Bisciglia: spunta una foto con Anna Boschetti | Temptation Island 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia: spunta una vecchia foto in compagnia di Anna Boschetti. Semplice casualità?

La trasmissione Temptation island edizione 2020 sta ormai volgendo al termine e giovedì 30 luglio 2020 andrà in onda l’ultima puntata di questa particolarissima edizione che ha tardato la messa in onda per via del Coronavirus. In questi giorni, tra falò di confronto, addi e lieti fine, lo scoop arriva per via di una vecchia foto apparsa sul web che coinvolge il conduttore Filippo Bisciglia.

La foto è stata postata da alcuni fan della trasmissione e vede come protagonisti il conduttore Filippo Bisciglia e una delle fidanzate presenti ancora nel villaggio, Anna Boschetti. I fan più puntigliosi si sono domandati come mai questa foto li ritrae insieme ma molto probabilmente, in quanto personaggio noto, Anna in quella serata ha voluto scattare una foto con il suo idolo e nulla di più.

Filippo Bisciglia e la foto con Anna Boschetti

Alcuni fan del programma non hanno assolutamente digerito lo scatto perché lo strano non è una fan che si fa la foto con il suo idolo ma la fan che l’anno dopo partecipa al reality di canale 5 condotto dallo stesso Filippo.

Noi siamo convinti che quello tra i due sia semplicemente uno scatto tra fan e personaggio famoso e che tutto ciò non c’entri nulla con la partecipazione di Anna a Temptation Island. Voi che ne pensate di questa foto?

Leggi anche -> Carlo, il tentatore di Anna, sbotta contro di lei dopo Temptation island