Anna e Andrea escono insieme dalla trasmissione Temptation Island 2020 (Spoiler)



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna e Andrea, secondo alcune segnalazioni arrivate dal web, sarebbero usciti insieme dalla trasmissione Temptation island

La trasmissione Temptation Island sta ormai volgendo al termine e questa sera, giovedì 30 luglio 2020, assisteremo all’ultima puntata dell’edizione 2020 caratterizzata dalla presenza di coppie VIP e NIP. Molti fan della trasmissione ci chiedono notizie sulla coppia composta da Andrea e Anna e noi abbiamo scoperto qualcosa di veramente incredibile: la coppia dovrebbe uscire insieme dalla trasmissione di canale 5 condotta da Filippo Bisciglia.

Diciamo questo perché nelle ultime due ore sono apparse ben due segnalazioni su Anna e Andrea dopo Temptation island. La prima segnalazione arriva dalla regina del gossip su Instagram, Deianira Marzano che, in una sua storia sul suo profilo ufficiale, ha pubblicato un messaggio arrivatogli da una fan. La giovane ragazza, che per questioni ovvie decide di rimanere al momento anonima, è risalita al numero di cellulare di Andrea e, udite udite, il numero è ancora attivo e su whastapp spunta una foto in compagnia di Anna. (vedete la foto sotto)

Segnalazione su Anna e Andrea dopo Temptation Island

I Like di Anna Boschetti dopo la trasmissione Temptation Island 2020

La seconda segnalazione molto forte arriva direttamente da Instagram e più precisamente da una pagina di Andrea Battistelli. La pagina ha pubblicato in questi giorni una foto del giovane Andrea in trasmissione e tra i tantissimi like spunta quello di Anna Boschetti. I fan ovviamente si interrogano: se fossero usciti separati da Temptation island perché Anna avrebbe dovuto mettere like ad alcune foto di Andrea?

I like di Anna Boschetti alle foto di Andrea

Questo ovviamente rimangono solo ed esclusivamente delle segnalazioni apparse sul web ma, come ben potete immaginare, i presupposti che i due escono insieme dalla trasmissione Temptation Island ci sono veramente tutti. Sarà realmente cosi? non ci resta che attendere questa sera per capire cosa accadrà realmente…