Lorenzo Amoruso commenta Anna Boschetti e per lei le parole sono forti | Temptation Island 2020



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorenzo Amoruso torna a parlare dei suoi compagni di viaggio e si sofferma su Anna Boschetti

La trasmissione Temptation Island si è ormai conclusa e sicuramente Lorenzo Amoruso, ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro, è uno dei personaggi che più sono piaciuti ai fan del programma di canale 5. Ora che il reality si è definitivamente concluso i partecipanti sono tornati a parlare sui social e, vista la grandissima amicizia che si è instaurata tra Lorenzo e Andrea, l’uomo è stato interrogato su Anna Boschetti.

ANNA TEMPTATION ISLAND 2020

Lorenzo, gentiluomo e bravissima persona, non ha apprezzato moltissimo i comportamenti della Boschetti nei confronti del suo fidanzato. Ecco le sue parole: “Anna ha avuto un atteggiamento sicuramente poco rispettoso nei confronti di Andrea. Per chi come me vive queste mancanze di rispetto peggio di un tradimento non sono assolutamente aspetti che sottovaluterei”.

In riferimento alla coppia composta da Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Lorenzo ha dichiarato: “Sicuramente è una relazione che ha bisogno di crescere molto ancora ma credo abbia un grandissimo potenziale alla base. Andrea è molto innamorato di Anna e credo che questo l’abbiano capito tutti”.

Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020

Sicuramente il rapporto tra Andrea e Anna non è molto piaciuto ai fan del programma che, per la maggior parte, sono convinti che il loro rapporto non durerà a lungo. Sarà così? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per capire cosa accadrà realmente…

Leggi anche -> Carlo, il tentatore di Anna, si scaglia fortemente contro di lei