Lorenzo Amoruso: “Lei è la mia metà e ne sono sempre più convinto” | Le prime parole dopo Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorenzo Amoruso parla per la prima volta dopo Temptation Island e le sue parole per Manila sono sempre più dolci

La trasmissione Temptation Island edizione 2020 si è definitivamente conclusa con la puntata di ieri giovedì 30 luglio 2020 e tra le coppie che sono uscite insieme dal programma troviamo l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. I due, tra cui in particolare l’uomo, sono stati molto apprezzati nel reality di canale 5 dal pubblico. Lorenzo si è contraddistinto per i suoi comportamenti e consigli ma anche per le bellissime parole nei confronti della sua donna.

Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020

Uscito dal programma di canale 5 Lorenzo è tornato a parlare pubblicamente e le sue parole per Manila sono sempre più dolci e affettuose. Ecco uno stralcio della sua intervista: “Spero che questo che si è realizzato sia il punto di arrivo ma anche uno splendido punto di partenza. La nostra storia non nascondo che ha vissuto tanti problemi dovuti alle situazioni che ci circondano ma fortunatamente le abbiamo sempre affrontate insieme. Ho passato una vita a girare il mondo grazie al calcio e ho avuto tante partner ma quando ho incontrato Manila è cambiato tutto. Ho capito che era la persona giusta lontano un miglio…me ne sono accorto subito era lei”.

Leggi anche -> La foto inedita apparsa sul web di Filippo Bisciglia e Anna Boschetti

Lorenzo e Manila Temptation Island 2020

Lorenzo sembra sempre più innamorato e commenta cosi la partecipazione al programma di canale 5:Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più facendoci esporre pubblicamente quei problemi che davano fastidio alla nostra storia. Io ad oggi sono sempre più convinto nella mia testa e nel mio cuore di aver trovato la mia metà. […] Al primo posto nella mia vita ho sempre messo la famiglia, perchè ci deve essere. Ho iniziato da tempo a desiderare una donna per tutta la vita ma solo quando è arrivata Manila ho capito era lei. Mi dispiace non aver avuto figli, ci proveremo e vedremo se la natura sarà dalla nostra parte”.