Alessandro Basciano e Angelica di Temptation island hanno avuto una relazione | Lo scoop corre sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Basciano e Angelica: cosa è successo tra i due protagonisti di Temptation island?

Il programma di canale 5 Temptation island si è ormai concluso e tutti i personaggi che hanno partecipato, coppie, tentatori e tentatrici, sono tornati ad utilizzare i social. Tanti gli occhi dei fan sulle parole dei protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia ma noi quest’oggi vogliamo concentrarci sul bellissimo e giovanissimo Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano e Angelica

Il giovane, per colpa forse del suo forte avvicinamento a Valeria Liberati, ha fatto si che la giovane e il suo fidanzato Ciavy uscissero separati dal programma. In molti credevano che tra l’ex uomini e donne e l’estetista romana potesse nascere qualcosa di bello ma in realtà non è stato così e il tutto si è concluso ad una bella amicizia.

Lo scoop però arriva dal re del gossip, Amedeo Venza che, sul suo account ufficiale Instagram, racconta di alcune voci che circolano sul web. Secondo quanto riportato dal giovane infatti, Alessandro e la tentatrice Angelica avrebbero avuto una relazione prima della partecipazione al programma di canale 5.

Alessandro Basciano ex di Uomini e Donne

La notizia la momento è solo un gossip e non è stato confermato dai due diretti interessati ma, sapendo la grande amicizia tra Amedeo Venza e Alessandro Basciano, tra i due qualcosa potrebbe esserci stato. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e capire quello che è accaduto nel loro passato..