Filippo Bisciglia, la confessione dopo Temptation Island: “E’ stato il momento più difficile della trasmissione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia svela alcuni retroscena sul programma Temptation island che ha condotto su canale 5

La trasmissione Temptation island si è ormai conclusa e Filippo Bisciglia, grazie al suo fare e grazie anche ai concorrenti presenti nel reality. ha raggiunto un record storico per il programma: oltre 4 milioni di telespettatori e uno share che va oltre il 29%. Un successo grandissimo e soprattutto inaspettato visto che, a causa del tanto temuto Coronavirus, la trasmissione è stata in forte dubbio fino all’ultimo minuto.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Ora che il programma è finito Filippo Bisciglia è stato intervistato e ovviamente, dopo il grande sorriso dovuto agli ascolti record registrati, gli è stato chiesto quale fosse stato per lui il momento più difficile dell’edizione. Filippo non ha avuto assolutamente dubbi: “Il momento più difficile è stato il falò tra Ciavy e Valeria“. (continua dopo la foto)

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

Il giovane conduttore, sempre più amato dai suoi fan per il suo ruolo, ha cercato di spiegare il motivo per il quale si è intromesso tra i due fidanzati: “Il mio ruolo come tutti ben sapete è quello del confidente, la persona che al falò cerca di capire le emozione delle coppie ma nel confronto tra Ciavy e Valeria  è uscito il Filippo di tutti i giorni, un ragazzo che se vede un uomo discutere in maniera troppo forte con una donna, interviene per placare gli animi“. (continua dopo la foto)

FILIPPO BISCIGLIA – TEMPTATION ISLAND

Noi facciamo i complimenti a Filippo per la conduzione di Temptation island, per il record che è riuscito a stabilire ma anche e sopratutto per la bellissima persona che dimostra di essere ogni volta.