Temptation Island Vip 2020: quando va in onda, cast, coppie e Alessia Marcuzzi



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island Vip 2020: quando partirà la nuova edizione del programma di canale 5? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto

La trasmissione Temptation Island 2020 si è da poco conclusa e l’edizione condotta da Filippo Bisciglia ha segnato un record nella storia del reality con l’ascolto più alto di sempre: oltre 4 milioni di telespettatori. Mentre un’edizione si è da poco conclusa un’altra edizione del programma sta per tornare molto presto su canale 5. I fan chiedono notizie in merito all’edizione che vedremo e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Temptation Island Vip 2020

L’edizione di Temptation Island 2020 che andrà in onda a settembre sarebbe dovuta essere un’edizione completamente Vip ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore.  Ad annunciare il cambiamento è stato il sito Dagospia il quale ha annunciato che, anziché sei coppie vip nel villaggio entreranno ben sei coppie completamente estranee al mondo dello spettacolo. Alla conduzione del reality non troveremo l’amatissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia ma bensì la già collaudata Alessia Marcuzzi che, nell’edizione da lei già condotta, ha riscosso un notevole successo.

Alessia Marcuzzi Temptation Island 2020

Quando inizierà l’edizione di Temptation Island Vip 2020?

Una data ufficiale ancora non è stata data dalla redazione e da Mediaset ma, secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip e anticipazioni, Temptation island Vip 2020 dovrebbe iniziare la seconda settimana di settembre come sempre su canale 5. La redazione sta pensando se lasciare il giovedì come giorno di messa in onda oppure passare al martedì già dalla prima puntata.

Chi parteciperà all’edizione 2020 Vip di Temptation Island?

Abbiamo provato ad indagare ma al momento la redazione ha deciso di tenere completamente nascosti i partecipanti dell’edizione di settembre. Essendo personaggi non noti al mondo dello spettacolo le presentazioni dei personaggi delle varie coppie arriveranno di volta in volta. Come per l’edizione appena conclusa le presentazioni avverranno direttamente attraverso i canali ufficiali della trasmissione.