Valeria e Ciavy sono tornati insieme dopo Temptation Island 2020 (rumors)
SEGUICI SU YOUTUBE
Valeria Liberati e Ciavy, secondo uno scoop apparso ieri sera sul web, sarebbero tornati insieme dopo la trasmissione Temptation Island 2020
Temptation Island 2020 si è concluso con un grandissimo successo in termini di ascolti e, tra le coppie NIP che hanno partecipato a quest’edizione, una di quelle più seguite è stata quella composta da Valeria Liberati e Ciavy. I due giovani romani hanno intrapreso il loro viaggio nei sentimenti per dare una svolta al loro rapporto ma, l’avvicinamento forte di Valeria al single Alessandro Basciano, ha portato i due ad uscire separati al falò finale di confronto.

I fan del programma si chiedono come procede la vita dei due ex fidanzati lontani dalle telecamere e, da alcuni scoop che sono apparsi sul web, sembrerebbe che abbiano iniziato nuovamente a frequentarsi. Lo scoop è stato lanciato su Instagram dal re del gossip Amedeo Venza ed è stato allo stesso tempo confermato da altre pagine presenti su Instagram.
La nuova segnalazione su Valeria Liberati e Ciavy

Dopo la segnalazione di una fan nei giorni scorsi che aveva dichiarato di averli visti insieme al mare il nuovo indizio di un presunto riavvicinamento dei due arriva proprio sul profilo ufficiale di Valeria Liberati. La giovane ha pubblicato una storia ieri mattina mentre era in auto e l’auto in cui si trova è un Audi A3 S Line ovvero la stessa auto che ha Ciavy. Le ipotesi sono due: o i due hanno riprovato a recuperare il loro rapporto o Valeria ha conosciuto un ragazzo con la stessa auto del suo ex.

Le voci di un riavvicinamento tra i due sono sempre più forti e noi siamo convinti che molto presto lo scoop arriverà a galla.

