Giovanni Longobardi e Veronica Ursida: c’è aria di crisi | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida stanno attraversando un periodo di crisi? Ecco tutta la verità

Li abbiamo lasciati nello studio di Uomini e Donne con la voglia di provare a vivere il loro rapporto lontano dalle telecamere, con la voglia di capire se tra loro poteva nascere qualcosa di serio e duraturo. Usciti dal programma di Maria De Filippi Giovanni e Veronica hanno iniziato a frequentarsi e, dopo diversi giorni, hanno annunciato a tutti i fan del programma la loro unione.

 

I primi giorni i due fidanzati sono apparsi spesso insieme, storie sdolcinate e frasi d’amore ma poi improvvisamente qualcosa sembra essere cambiato. I due non hanno più postato nulla insieme, non si sono più scritti post d’amore e frasi poetiche e la cosa ovviamente non è passata inosservata ai fan della coppia e della trasmissione.

 

Giovanni e Veronica stanno trascorrendo le vacanze separati

Giovanni e Veronica si stanno frequentando

Si è parlato subito di una presunta crisi nel loro rapporto e, ad avallare questa idea, ci ha pensato anche la lontananza di Giovanni e Veronica. I due infatti sono in vacanza ma sono completamente separati. Veronica si trova in Sardegna mentre Giovanni si trova a Castellammare. I fan si sono domandati come mai questa lontananza e hanno provato a chiedere ai due diretti interessati ma, a quanto pare, Giovanni e Veronica non hanno parlato di quello che sta accadendo tra di loro.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida di Uomini e Donne

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per capire cosa realmente è accaduto alla neo coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi…