Concorrenti Grande Fratello Vip 5: cast quasi al completo | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: ecco chi entrerà nella casa di Cinecittà

La nuova stagione del Grande Fratello Vip arrivato alla sua quinta edizione sta presto per tornare sui nostri schermi e la prima puntata, salvo modifiche al palinsesto dovute al CoronaVirus, sarà lunedì 14 settembre 2020. I fan sono pronti ad una nuova grandissima edizione ma sono curiosi di capire chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà.

GF VIP 5 – ALFONSO SIGNORINI

Alfonso Signorini al comando del GF VIP 5

Il conduttore sarà Alfonso Signorini che, nonostante le diverse critiche ricevute durante la presentazione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip accompagnato da Pupo per l’intero percorso e Wanda Nara fino all’arrivo del Covid, sarà pronto ad una nuova grandissima edizione ancora più vip come da lui stesso annunciato nel corso di una diretta Instagram.

Grande Fratello Vip Cast e Concorrenti

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: cast quasi al completo

Indagando sul web e attraverso i nostri canali siamo arrivati alla scoperta di diversi personaggi ormai ufficiali. Nella casa di Cinecittà troveremo: Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Nelle ultime ore ai nomi già elencati e noti si è aggiunto il nome di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti che, insieme agli altri, varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà.

Flavia Vento | Concorrenti Grande Fratello Vip 5

Can Yaman al Grande Fratello Vip 5?

La grande attesa dei fan riguarda la presenza o no dell’attore Can Yaman all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Il bellissimo attore turco è al centro del gossip ed è diventato il beniamino delle ragazza di tutta Italia per via della serie DayDreamer in onda in questo periodo sempre su canale 5. In merito alla presenza dell’attore non è stato rivelato nulla ne dal conduttore ne tanto meno dalla redazione ma siamo sicuri che, un suo ingresso nella casa, sarebbe certamente gradito dal pubblico femminile del GF VIP.

Can Yaman

Leggi anche -> Antonella Elia nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5