Temptation Island 2020, Maria De Filippi bacchetta Alessia Marcuzzi: “Non puoi condurre così…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020, la conduttrice Maria De Filippi svela alcuni retroscena con Alessia Marcuzzi prima dell’inizio della trasmissione

Come tutti ben sapete la trasmissione Temtpation island sta per tornare e a settembre andrà in onda una nuovissima edizione condotta questa volta da Alessia Marcuzzi. La bella e bionda conduttrice, ultimamente al centro del gossip per via della sua presunta relazione clandestina con Stefano De Martino, non è la prima volta che conduce il reality di canale e sostituisce l’amatissimo Filippo Bisciglia. Maria De Filippi, regina incontrastata delle reti mediaset, ha svelato un retroscena avvenuto con Alessia.

Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi

Maria ha definito Alessia una bravissima e bellissima conduttrice ma ha raccontato che prima della scorsa edizione l’ha raggiunta in Sardegna per fare una chiacchierata con lei. La De Filippi, persona sempre molto schietta e diretta nel dire le cose, ha raccontato di aver detto bacchettato Alessia sull’abbigliamento“Gli ho detto, Alessia, non è che ti puoi mettere sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione”.

ALESSIA MARCUZZI

Maria ha elogiato poi Alessia Marcuzzi al termine della sua conduzione: “A mio avviso credo sia stata bravissima”. Alessia è dunque pronta a rimettersi alla prova anche quest’anno e di fronte a lei, a differenza dello scorso anno, non si troverà coppie del mondo dello spettacolo ma solo ed esclusivamente personaggi NON noti.