Antonella Elia nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5 con Alfonso Signorini



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5 ed affiancherà Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e a settembre arriverà sui nostri teleschermi l’edizione numero 5 del reality di Mediaset. Al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che, nonostante le critiche ricevute nel corso della precedente edizione, è stato confermata dai vertici Mediaset. Il conduttore c’è ma chi sarà al suo fianco durante tutta l’edizione?

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Lo scorso anno abbiamo visto in studio il cantante Pupo e la showgirl Wanda Nara ma quest’anno ci sarà un personaggio che di Grande Fratello se ne intende davvero. E’ arrivata infatti pochissimo fa la notizia che Antonella Elia, fresca reduce del programma Temptation Island insieme al fidanzato Pietro Delle Piane, sarà la nuova opinionista della trasmissione.

Antonella Elia a Temptation Island 2020

Un gran colpo per la Elia che sicuramente saprà darà all’edizione numero cinque una spinta ancora più forte vista la sua partecipazione al reality di canale 5 lo scorso anno. Che ne pensate di questo nuovo colpo targato  Mediaset e Alfonso Signorini? E’ davvero il personaggio giusto per affiancare il giornalista di Chi? Secondo noi Antonella farà sicuramente del suo meglio nello studio di canale 5.