Uomini e Donne Anticipazioni: tutto pronto per la prima registrazione | Ecco chi sono i tronista



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’edizione in onda a settembre

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente per tornare per la gioia di tutti i fan e tutti siamo curiosi di capire cosa accadrà nelle primissime registrazione della nuova edizione. Quello che possiamo dirvi è che la prima grande novità riguarda proprio la messa in onda del Trono Over e del Trono Classico: così come successo nell’ultimo periodo, trono classico e trono over andranno in onda nello stesso giorno e non più in puntate separate.

UOMINI E DONNE OGGI

La formula avvenuta post Covid è piaciuta al pubblico e Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di continuare per il momento con lo stesso identico format. Un’altra grande anticipazioni che possiamo annunciarvi è che la prima registrazione della nuova edizione è stata fissata per il 27 agosto 2020, cosi come annunciato da diverse pagine Instagram e diversi siti di anticipazioni e gossip.

Chi salirà sul tanto ambito trono della trasmissione Uomini e Donne?

Maria De Filippi – Uomini e Donne Anticipazioni

Per quanto riguarda i tronisti i primi tre papabili uomini che potranno accedere alla tanto ambita poltrona rossa li abbiamo già conosciuti. Si tratta di  Davide Blanda, Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Il primo è il più giovane, ha 25 anni e viene dalla Puglia, più precisamente da Gallipoli; il secondo è un noto fisioterapista ed ha compiuto 30 anni; il terzo ha 27 anni, viene dalla città di Novara e molti lo conosceranno in quanto volto noto su TikTok.

UOMINI E DONNE OGGI ANTICIPAZIONI TRONO
UOMINI E DONNE STUDIO

La nuova edizione è dunque in rampa di lancio ed i fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi dei tre salirà sul trono e quale dolce donzella li accompagnerà durante il loro cammino. Non ci resta che attendere la prima registrazione per scoprire cosa accadrà all’edizione di Uomini e Donne in onda da settembre.