Sammy Hassan in compagnia dell’ex moglie e del figlio | Anticipazioni Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Sammy Hassan beccato in compagnia del figlio e della sua ex moglie

La storia d’amore tra Sammy Hassan e Giovanna Abate fuori alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è durata davvero molto poco e, senza spiegare cosa sia realmente successo, i due hanno preso le loro strade. Oggi però dal web arriva uno scoop che riguarda proprio l’ex corteggiatore della trasmissione di canale cinque.

Il giovane Sammy infatti è stato beccato da una fan del gossip e del programma in aereo porto. Con qui non ci sarebbe assolutamente nulla di male se non fosse che l uomo era in compagnia del figlio e della sua ex moglie.

Sammy Hassan con il figlio e l ex moglie

Non sappiamo se si tratta di un ritorno di fiamma o semplicemente uno stare insieme per il figlio ma molti siti web di gossip e anticipazioni avevano ipotizzato un certo feeling tra i due dopo la separazione di Sammy da Giovanna.

Cosa penserà la bella ex tronista di Uomini e Donne di questa foto che ritrae una famiglia vicina? Forse Sammy non è mai stata innamorato di Giovanna e ha sempre pensato ad altro? Non ci resta che attendere i prossimi gossip per capire cosa è realmente successo tra i due…