Alessandro Graziani fidanzato dopo Uomini e Donne e Temptation Island: ecco chi è lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Graziani fidanzato dopo aver partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island

Si è sempre contraddistinto nelle trasmissioni alle quali ha partecipato per la sua educazione ed il suo dolce carattere ed oggi Alessandro Graziani si è finalmente fidanzato dopo le ultime delusioni amorose in tv prima a Temptation Island e poi alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Alessandro Graziani Fisico

Alessandro è il giovane tentatore che ha fatto separare a Temptation Island la coppia composta da Serena Enardu e Pago e lo stesso che ha tenuto con i dubbi Giovanna Abate durante il suo trono. Oggi il giovane si è esposto mostrando a tutti sul suo account ufficiale Instagram di essere felicemente fidanzato.

 

Il giovane Alessandro Graziani fidanzato

Alessandro Graziani ha infatti pubblicato sul suo account delle foto inequivocabili in compagnia della bellissima e giovanissima atleta delle fiamme azzurre Letizia Paternoster.

    Alessandro Graziani e Letizia Paternoster

Come potete bene vedere dalle foto che vi abbiamo mostrato i due, dopo alcuni giorni di conoscenza, sono apparsi finalmente felici e sorridenti mentre si scambiano baci e coccole affettuose. I fan del giovane hanno letteralmente sommerso il post con complimenti ed elogi per entrambi.

Alessandro è sempre apparso come un ragazzo corretto ed educato e noi siamo felici abbia finalmente trovato anche lui la sua dolce metà!