Chiara Ferragni Incinta? Il gossip impazza dalla Sardegna sul Web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chiara Ferragni incinta? Ecco cosa è emerso sul web in queste ultime ore

La notizia di gossip che si sta diffondendo in queste ultime ore sul web e non è davvero una bomba. Secondo quanto riportato da alcuni siti web di gossip e anticipazioni, la bionda influencer Chiara Ferragni sarebbe in attesa del suo secondo bambino dal rapper Fedez.

Chiara Ferragni e suo marito Fedez

La notizia che vi abbiamo riportato non è stata assolutamente confermata dai diretti interessati ma sarebbe stata diffusa dal sito Very Inutil People. Secondo quanto riportato dal noto sito web di gossip si sarebbe intercettato un dialogo tra il giovane rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni nel quale si parla proprio di una gravidanza.

Non è la prima volta sul web che si parla di una gravidanza della nota influencer infatti era già successo nel mese di giugno in seguito ad una foto postata dalla donna  con un pancino sospetto ma la notizia era stata prontamente smentita dalla diretta interessata sui suoi canali social.

Chiara Ferragni e Fedez in Sardegna

Arriverà un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone? Al momento non possiamo assolutamente dirlo per certo ma chissà che questa calda estate non regali una bella e dolce sorpresa alla coppia e a tutti i suoi fan.