Temptation Island 2020 inizio, cast, coppie, tentatori e tentatrici | Ecco tutte le news sul programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020 inizio, cast, durata, coppie e tutto quello che c’è da sapere sul programma di canale 5

Ci siamo, la trasmissione Temptation Island sta finalmente per tornare sui nostri teleschermi e tutti i fan del programma sono molto curiosi di sapere cosa accadrà nell’edizione in onda a partire da settembre. Abbiamo indagato a fondo sul programma e quello che possiamo dirvi è che sarà sicuramente un’edizione ricca di contenuti e colpi di scena.

ALESSIA MARCUZZI

La conduzione passa da Alessia Marcuzzi a Filippo Bisciglia

La conduttrice di Temptation Island 2020 sarà Alessia Marcuzzi. La donna ha già condotto un’edizione del programma di canale 5 e molti telespettatori hanno apprezzato la sua performance tanto da essere felici di rivederla sulla rete Mediaset. Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha ricevuto anche l’in bocca al lupo del volto storico del programma, Filippo Bisciglia: “Faccio un grosso in bocca al lupo ad Alessia. E’ una bravissima conduttrice, le voglio veramente bene e sono sicuro che farà come sempre del suo meglio”.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island 2020 inizio e sbarco delle coppie in Sardegna

La trasmissione Temptation island 2020 arriverà sui nostri teleschermi a settembre ma, il nuovo aumento dei casi in Italia e soprattutto in Sardegna potrebbe far slittare le riprese di qualche tempo. le coppie che parteciperanno a Temptation island approderanno in Sardegna a fine agosto e, con molta probabilità, le riprese inizieranno ad inizio settembre.

Is Morus Relais Sardegna – Piscina e vista mare

Un cast tutto ancora da scoprire

In molti ci chiedono spesso chi parteciperà all’edizione di settembre di Temptation island ma al momento è davvero difficile poter rispondere a questa domanda. Inizialmente l’edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, sarebbe dovuta essere tutta VIP ma la redazione ha deciso di stravolgere i piani e procedere con un edizione tutta NIP. La decisione non è stato dichiarato se è definitiva o meno e non possiamo che attendere le prossime anticipazioni direttamente dalla redazione stessa.