Temptation Island 2020 inizio, cast, coppie, tentatori e tentatrici | Ecco tutte le news sul programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020 inizio, cast, durata, coppie e tutto quello che c’è da sapere sul programma di canale 5

Ci siamo, la trasmissione Temptation Island sta finalmente per tornare sui nostri teleschermi e tutti i fan del programma sono molto curiosi di sapere cosa accadrà nell’edizione in onda a partire da settembre. Abbiamo indagato a fondo sul programma e quello che possiamo dirvi è che sarà sicuramente un’edizione ricca di contenuti e colpi di scena.

ALESSIA MARCUZZI

La conduzione passa da Alessia Marcuzzi a Filippo Bisciglia

La conduttrice di Temptation Island 2020 sarà Alessia Marcuzzi. La donna ha già condotto un’edizione del programma di canale 5 e molti telespettatori hanno apprezzato la sua performance tanto da essere felici di rivederla sulla rete Mediaset. Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha ricevuto anche l’in bocca al lupo del volto storico del programma, Filippo Bisciglia: “Faccio un grosso in bocca al lupo ad Alessia. E’ una bravissima conduttrice, le voglio veramente bene e sono sicuro che farà come sempre del suo meglio”.

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island 2020 inizio e sbarco delle coppie in Sardegna

La trasmissione Temptation island 2020 arriverà sui nostri teleschermi a settembre ma, il nuovo aumento dei casi in Italia e soprattutto in Sardegna potrebbe far slittare le riprese di qualche tempo. le coppie che parteciperanno a Temptation island approderanno in Sardegna a fine agosto e, con molta probabilità, le riprese inizieranno ad inizio settembre.

Is Morus Relais Sardegna – Piscina e vista mare

Un cast tutto ancora da scoprire

In molti ci chiedono spesso chi parteciperà all’edizione di settembre di Temptation island ma al momento è davvero difficile poter rispondere a questa domanda. Inizialmente l’edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, sarebbe dovuta essere tutta VIP ma la redazione ha deciso di stravolgere i piani e procedere con un edizione tutta NIP. La decisione non è stato dichiarato se è definitiva o meno e non possiamo che attendere le prossime anticipazioni direttamente dalla redazione stessa.

 



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.