Gemma Galgani e Sirius, lite e ritocchini | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani e Sirius: ecco cosa è accaduto tra i due nella prima registrazione di Uomini e Donne

Ieri, venerdì 27 agosto 2020, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tanta curiosità da parte del pubblico per capire cosa è successo tra i vari personaggi del dating show di canale 5, primi su tutti Gemma Galgani ed il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli in arte Sirius.

Gemma Galgani e Sirius

Quello che possiamo assicurarvi è che la prima registrazione di Uomini e Donne della stagione 2020-2021 è stata una vera e propria bomba. Maria De Filippi, dopo tanto tempo dalla fine dell’ultima puntata andata in onda, ha lasciato tantissimo spazio alla coppia composta da Gemma Galgani e Sirius. Tra i due non c’è assolutamente un bel clima e, non appena entrati in studio, hanno iniziato a litigare.

Gemma non risponde agli inviti di Sirius

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sirius si è lamentato più volte con Gemma in quanto ha dichiarato apertamente davanti ai presenti che la dama non ha più accettato gli inviti del giovane, negandosi sempre di più e non rispondendo ai suoi messaggi. Gemma da parte sua ha dichiarato che ha adottato questo comportamento solo ed esclusivamente perché il giovane Nicola non aveva interesse nei suoi confronti ma era interessato solo ed esclusivamente ad apparire con lei.

Gemma ed i ritocchini estivi

Gemma Galgani al mare prima di Uomini e Donne

La dama del Trono Over ha dichiarato che nel corso dell’estate ha avuto anche meno tempo per frequentare Nicola perché ha fatto dei veri e propri lifting. In puntata infatti Maria De Filippi mostra un video in cui Gemma va in una nota clinica della capitale per fare i ritocchi voluti.

Gemma e Nicola: che lite!

GEMMA GALGANI

Tra Gemma e Nicola le cose non vanno assolutamente per il verso giusto e tra i due gli animi sono davvero molto caldi. I due continuano a litigare per tutto il tempo della registrazione ed il nervosismo sale ancora di più quando per la dama storico del Trono Over arriva un nuovo giovane corteggiatore. Che dire, la nuova stagione è iniziata veramente con il botto: non ci resta che attendere le prossime registrazioni.