Temptation Island 2020 cast | Ecco le coppie partecipanti con tutti i concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2020 cast: ecco chi entrerà nel villaggio di tentatori e tentatrici nel cuore della Sardegna

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Temptation Island capitanata dalla biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi che prende il post dello storico conduttore Filippo Bisciglia. Quella che doveva essere un’edizione totalmente VIP è diventata alla fine un’edizione NIP ed il pubblico è curioso di conoscere tutti i concorrenti che prenderanno parte all’edizione di settembre. Le coppie che entreranno nel villaggio saranno come sempre sei e qui di seguito vi daremo qualche indicazione sul loro conto.

Temptation Island 2020 Cast

La prima coppia è quella composta da Carlotta e Nello. Entrambi giovani ma con al momento idee molto contrastanti: lei spinge per il matrimonio ma lui è totalmente contrario e vuole solo la convivenza. Partecipano a Temptation Island per capire se la loro relazione può continuare nonostante le divergenze. Ecco il loro video di presentazione:

 

 

La seconda coppia è quella composta da Nadia e Antonio. I due sono molto giovani e stanno insieme da quasi due anni. Decidono di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia ed i loro sentimenti. Ecco il loro video di presentazione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La terza coppia che vi presentiamo è quella composta da Gennaro e Anna. I due sono insieme da ben 6 anni ma la loro storia è stata molto tormentata con diversi tira e molla. Nonostante i tanti anni di relazione i due vogliono capire se sono fatti l’uno per l’altro. Ecco il video di presentazione:

 

La quarta coppia dell’edizione di Settembre è quella composta da Speranza ed Alberto. Lui afferma: “Dopo 16 anni non riesco ad immaginare un futuro con lei”. Riuscirà a risolvere i suoi quesiti? Ecco il loro video di presentazione:

 

La quinta coppia è quella composta da Sofia e Amedeo. I due sono fidanzati da ben 11 anni e vogliono capire tramite la trasmissione se la loro relazione è pronta per formare una famiglia. Ecco il loro video di presentazione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L’ultima coppia di Temptation Island è quella composta da Serena e Davide. La giovane afferma che la gelosia del suo ragazzo, esagerata, sta completamente rovinando il loro rapporto. Riusciranno a dare una svolta alla loro relazione? Ecco il loro video di presentazione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto…” Serena e Davide sono la sesta coppia di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: