Nicola Vivarelli esce in esterna con Valentina Autiero | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli in arte Sirius sarebbe uscito in esterna con la giovane dama di Roma Valentina Autiero

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sono finalmente iniziate e, dalle prime anticipazioni presenti sul web ma anche sul nostro sito, avrete ben capito che la trasmissione è partita con il botto. Al centro del gossip e della puntata c’è ovviamente la coppia, ormai ex, composta dalla dama storica di Torino, Gemma Galgani ed il suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

I due li abbiamo lasciati a giungo insieme, felici e sorridenti ma, nel corso dell’estate, le cose sono assolutamente cambiate ed i due si sono persi completamente di vista. Nicola ha accusato Gemma di essersi tirata indietro ai suoi continui inviti ma la dama di Torino ha dichiarato di non aver visto da parte del corteggiatore un interesse vero. La dama del Trono Over ha dichiarato di essere stata molto impegnata anche per via di diversi ritocchi (il tutto documentato da video inediti).

Nicola Vivarelli e Valentina Autiero: esterna insieme

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

Il vero scoop delle nuove registrazioni arriva pero dal web e riguarda Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. I due giovani che si sono stuzzicati per diverso tempo avrebbero deciso di fare un’esterna insieme per conoscersi finalmente da vicino. Valentina ha sempre dimostrato il suo interesse nei confronti di Nicola ma il giovane non ha mai ricambiato per via della sua conoscenza con Gemma Galgani.

Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero

La notizia che si è diffusa quest’oggi non è stata ovviamente confermata ne dai diretti interessati ne tanto meno dalla redazione ma siamo sicuri che, qualora fosse vera, sarebbe davvero un grandissimo scoop per la trasmissione. Non ci resta che attendere i prossimi spoiler per capire cosa è successo realmente.