Gemma Galgani ha un nuovo fidanzato? | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani ha un nuovo fidanzato? Ecco il gossip che sta circolando sul web in queste ore

La trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi è finalmente tornata e con essa tutto il gossip che ruota intorno. Al centro della prima puntata, come accade ormai da diverso tempo, troviamo la dama storica del Trono Over, Gemma Galgani. La donna sembrava finalmente aver trovato il giusto spasimante per lei, il giovane Nicola Vivarelli, ma quest’estate le cose tra i due non sono andate per il verso giusto sopratutto per via del ripensamento della dama.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani: dal Lifting al nuovo amore?

In trasmissione, nella prima registrazione avvenuta il 27 agosto 2020, Gemma ha testimoniato di aver avuto anche meno tempo quest’estate per vedere Nicola sopratutto per via di alcuni ritocchini estetici a cui si è sottoposta nella capitale. Il tutto è stato ovviamente documentato da un abbondante video mandando in onda da Maria De Filippi sotto le fortissime critiche dell’opinionista Tina Cipollari. Il vero scoop però non sono i ritocchini ma il presunto nuovo spasimante che la dama di Torino avrebbe.

Gemma Galgani lifting: ecco la presunta foto sul web

Sul web sta infatti circolando una voce assai insistente secondo la quale Gemma avrebbe un nuovo fidanzato. In molti, sempre secondo alcune fonti apparse sul web, hanno ipotizzato si tratti di un noto chirurgo plastico.

Gemma ha definitivamente scaricato Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

La voce che sta circolando sul web in questi giorni non è stata assolutamente confermata dalla diretta interessata ma il suo improvviso allontanamento dal giovane Nicola sembra davvero molto strano al pubblico della trasmissione. I fan sono curiosi di capire cosa sia realmente successo e per questo non ci resta che attendere la prima puntata che andrà in onda lunedì 7 settembre 2020.