Daydreamer ascolti tv ieri sera 7 settembre 2020 | Prima puntata in prima Serata | DATI AUDITEL oltre 2 milioni e 492 mila spettatori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daydreamer ascolti tv ieri sera 7 settembre 2020: come è andata la puntata in base ai dati Auditel?

La serie turca Daydreamer – Le ali il sogno continua a riscuotere tantissimo successo tra i giovani e non solo e per la prima volta Mediaset ha deciso di mandare in onda la soap in prima serata. Quello della rete di canale 5 è stato un vero e proprio tentativo per cercare di capire il bacino di utenza della serie tv con protagonista lo splendido attore Can Yaman.

Gli utenti sono ora curiosi di capire come sia andata la serata in termini di ascolti. Il primo grande rivale di canale 5 è stato proprio Rai Uno che nel corso della serata di lunedì 7 settembre 2020 ha mandato in onda la partita di calcio tra l’Italia e l’Olanda. Ma chi ha vinto la sfida secondo i dati auditel?

Can Divit e Sanem – Daydreamer – Le ali il sogno

I dati ufficiali Auditel relativi agli ascolti Tv escono ufficialmente a partire dalle ore 10 ma sul web circolano già le prime anticipazioni. Secondo quanto riportato da alcuni siti di news la soap Daydreamer – Le ali il sogno in onda su canale 5 ha totalizzato circa 2 milioni e 492 mila telespettatori con uno share del 13,3%. Se i dati fossero confermati dalle fonti ufficiali sarebbe un vero e proprio successo per la serie turca e Mediaset potrebbe decidere di passare il programma in prima serata.