Uomini e Donne oggi 8 settembre 2020: i nuovi tronisti, Gemma, Nicola ed Enzo e Pamela | Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne oggi 8 settembre 2020: ecco cosa accadrà nello studio di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi finalmente tornata su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, martedì 8 settembre 2020, andrà in onda una nuovissima puntata ed il pubblico è curioso di sapere cosa vedremo.

Dopo il grande spazio dedicato alla dama storica di Torino, Gemma Galgani, per via dei suoi ritocchi fatti nel corso dell’estate, questa volta è il turno di due vecchie conoscenze della trasmissione: stiamo parlando di Enzo Capo e Pamela Berretta. Molto probabilmente oggi assisteremo allo spezzone di registrazione nel quale i due sono protagonisti. In molti hanno ipotizzato un riappacificamento tra i due sapendo di vederli in trasmissione ma purtroppo tra di loro non sono assolutamente cambiate le cose. Enzo e Pamela continuano a discutere ed ormai quella che era una storia da favola si è conclusa nel peggiore dei modi.

Gemma Galgani lifting: ecco la presunta foto sul web

Altro grande spazio sarà finalmente dedicato ai nuovi tronisti della trasmissione. Tra di loro, sulle tanto ambite poltrone rosse, troviamo Sophie, la più giovane ragazza mai salita sul trono nel corso di tutti questi anni del programma. La giovane è pronta a trovare l’uomo della sua vita ma il pubblico, vedendo la sua giovane età, è più convinto che sia li per cercare un pò di visibilità. Riuscirà a farci ricredere?

Sophie Codegoni

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45.