Sophie Codegoni Rifatta? Ecco la foto prima e dopo che spunta sul web | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni rifatta? Ecco cosa è emerso sul web dopo la prima puntata di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è finalmente tornata nel pomeriggio di canale 5 per la gioia di tutti i fan del programma. E’ iniziata una nuova stagione e con lei sul trono sono arrivati finalmente i nuovi tronisti. Tra coloro che si siedono sulle tanto ambite poltrone rosse troviamo Sophie Codegoni che già fa parlare molto di se.

Sophie Codegoni

Non appena salita sul trono del programma Sophie ha già un record: è la tronista più giovane nella storia della trasmissione di Maria De Filippi. Oggi l’abbiamo vista sul trono e sul web, in particolare sui social, è scoppiata subito la polemica. Molti fan del programma hanno infatti insinuato che la giovane ragazza che lavora per Chiara Ferragni si sarebbe rifatta.

A testimonianza della voce dei fan è apparsa sul web la foto che sotto di postiamo del prima e dopo di Sophie. Effettivamente, guardando attentamente la foto, dei piccoli cambiamenti ci sono e la domanda sorge spontanea: semplici cambiamenti dovuti alla crescita o Sophie Codegoni si è rifatta alla sua giovane età?

Sophie Codegoni rifatta? Ecco il prima e il dopo

Non ci resta che attendere la sua risposta per sapere la verità…Nel frattempo conosciamo meglio Sohpie: chi è, cosa fa nella vita e tutte le sue particolarità CLICCA QUI