Facundo Salvador La Bella di Uomini e Donne Instagram, età, altezza e peso | Il corteggiatore che ha colpito entrambe le troniste, Jessica e Sophie.
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Facundo Salvador La Bella, il corteggiatore di Uomini e Donne che ha colpito entrambe le troniste, Jessica e Sophie.

Facundo Salvador La Bella è uno dei nuovi corteggiatori dell’edizione appena cominciata di Uomini e Donne. Secondo le prime indiscrezioni pare che, dopo aver sceso una delle scalinate più famose del piccolo schermo, appunto quella di Uomini e Donne, il giovane e affascinante corteggiatore abbia catturato a prima vista l’interesse di entrambe le troniste, Jessica Antonini e Sophie Codegnoni.

Facundo Salvador La Bella
Facundo Salvador La Bella

D’altronde, quale donna non rimarrebbe affascinata da uno sguardo così intenso e misterioso e da un fisico così statuario? Ma andiamo insieme alla scoperta di chi è Facundo Salvador La Bella, uno dei nuovi volti di Uomini e Donne, e di che cosa è emerso dalle interessanti Anticipazioni Uomini e Donne che precedono la terza puntata della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, che andrà in onda tra poco su Canale 5.

Facundo Salvador La Bella: la vita privata e i profili social

Di origini argentine e attualmente stabilito in Italia, e precisamente a Matera, il giovane e intrigante Facundo Salvador La Bella svolge la professione di personal trainer e di consulente di nutrizione (anche online), è un grande appassionato di viaggi e sembra amare molto la nostra penisola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata di Relax ✌️ 🇮🇹

Un post condiviso da 𝘍𝘢𝘤𝘶𝘯𝘥𝘰 𝘚𝘢𝘭𝘷𝘢𝘥𝘰𝘳 𝘓𝘢 𝘉𝘦𝘭𝘭𝘢 🇦🇷🇮🇹 (@facundo.salvadorr) in data:

Le poche informazioni che abbiamo scovato sulla sua vita privata emergono dal suo profilo Instagram @facundo.salvadorr, che conta già più di 10 mila followers, numero che sembra destinato a crescere rapidamente nel corso del suo cammino a Uomini e Donne. Possiamo già immaginare che per un ragazzo come lui non sarà difficile conquistare una certa notorietà, soprattutto tra il pubblico femminile del piccolo schermo.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Dalle Anticipazioni Uomini e Donne che precedono la terza puntata (in onda tra pochissimo su Canale 5) sembrano emergere le prime dinamiche dell’intrigata faccenda tra le due troniste, Jessica e Sophie, e il nuovo affascinante corteggiatore argentino: pare che entrambe le nuove troniste abbiano puntato lo sguardo sul giovane personal trainer, che effettivamente non passa inosservato neanche agli occhi dell’opinionista Tina Cipollari.

Jessica e Sophie Uomini e Donne

Le prime indiscrezioni sulla vicenda parlano di un’esterna tra Sophie e Facundo durante la quale il ragazzo, inizialmente più intrigato dalla tronista Jessica Antonini, sembrerà cambiare rotta rivelando un maggiore interesse per la giovane Sophie. Che sarà questo l’inizio di una battaglia avvincente alla conquista del misterioso corteggiatore conteso? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Facundo Salvador La Bella Instagram