Kiko Nalli, corteggiatore Uomini e Donne e marito Tina Cipollari | Ecco chi è, età e molto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

Le ultime notizie su Kiko Nalli, corteggiatore di Uomini e Donne ed ex marito di Tina Cipollari

Kiko Nalli è un hair stylist affascinante e di successo. Nato a Sabaudia (Lazio) nel 1970, è stato reso noto dal piccolo schermo dopo la partecipazione ad una delle prime edizioni di Uomini e Donne, che lo portò a sposare Tina Cipollari, ancora oggi opinionista della celebre trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Kiko Nalli
Kiko Nalli

Anche dopo la fine del loro matrimonio, la notorietà di Kiko è cresciuta progressivamente negli anni. In diverse occasioni, infatti, l’abbiamo visto presente come ospite in vari programmi televisivi e, infine, come concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello. Ma adesso vediamo di scavare nel suo passato e di scoprire le ultime notizie sulla sua vita privata e sentimentale.

Kiko e la sua storia d’amore con Tina

Approdato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Zahida, e primo candidato alla scelta, Kiko è rimasto subito colpito dalla bellezza e dai modi di fare dell’opinionista vamp Tina Cipollari. Così, Kiko Nalli e Tina Cipollari si innamorarono e una delle storie d’amore più amate e più seguite del piccolo schermo diede alla luce tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

Kiko Nalli e Tina Cipollari

Dopo ben 15 anni di matrimonio, l’amore che li legava si è spento, ma è rimasto un grande rispetto reciproco e adesso i due sono in ottimi rapporti, come ha rivelato Kiko ai suoi compagni durante la permanenza nella casa del Grande Fratello. Tuttavia, entrambi hanno smentito con fermezza le ultime indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma.

Kiko Nalli e Ambra Lombardo

È stato proprio tra le mura della casa del Grande Fratello 16 che Kiko Nalli e Ambra Lombardo si sono innamorati, scambiandosi il loro primo bacio sotto gli occhi di tutta Italia. Oggi, dopo aver trascorso la quarantena separati e per questo aver destato il sospetto dei fans, l’hair stylist laziale e la professoressa siciliana confermano la fine della loro relazione.

Kiko Nalli e Ambra Lombardo

Per motivi professionali e familiari, Kiko è costretto a rimanere a Roma per lunghi periodi e Ambra, che avrebbe voluto una presenza più stabile al suo fianco, si dichiara stanca di aspettarlo. Così, mentre lei trascorre la sua prima estate da single nella sua amata Sicilia, lui dichiara di comprendere a pieno la sua scelta e anzi aggiunge: “Un’altra mi avrebbe lasciato prima”.

Kiko sui social: “Stay Tuned!”

Ultimamente, tutto ciò che trapela dal profilo social di Kiko Nalli Instagram (@kiko_nalli_) è la grande saggezza dell’uomo e l’immensa passione che nutre per il suo lavoro. Proprio poche ore fa, Kiko annuncia la nascita di un nuovo progetto: cosa avrà in mente il noto hair stylist? “Stay Tuned!”: con queste parole, Kiko conclude il suo ultimo post su Instagram.

Kiko Nalli Instagram