Uomini e Donne Anticipazioni, il nuovo format non convince il pubblico: cambiamenti in arrivo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni: la redazione potrebbe decidere di apportare alcune modifiche al format

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è finalmente tornata in onda su canale 5 ma purtroppo qualcosa sembra non convincere il pubblico del programma. Queen Mary, così come la chiamano le sue fan, in accordo con la produzione di Uomini e Donne, ha deciso di iniziare la stagione 2020/2021 con il nuovo format innovativo visto successivamente al periodo del lockdown.

Maria De Filippi

Il format introdotto dalla produzione prevede la fusione del Trono Classico con il Trono Over. Inizialmente i fan hanno molto apprezzato la rivoluzione introdotta da Mediaset ma qualcosa ora sembra non convincere. Nel periodo di aprile e maggio la nuova messa in onda è stata forse più convincente per via dei Troni in dirittura di arrivo ma ora è tutto completamente diverso.

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Il pubblico non è convinto del nuovo format di Uomini e Donne

Abbiamo ascoltato l’opinione del pubblico da casa e a quanto pare i fan del programma si trovano un po spaesati. Con il nuovo format infatti è facile che Maria De Filippi decida di passare da un argomento all’altro, senza alcun filo logico, e questo fa sicuramente perdere il filo ai telespettatori della trasmissione di canale 5. Non pochi telespettatori infatti si sono lamentati del caos che si verifica in studio con tronisti e corteggiatori del Trono Classico che si fondono con i protagonisti dell’amatissimo Trono Over. Per dar vita a questo nuovo format e rendere migliore l’esperienza del pubblico da casa Mediaset ha anche modificato lo studio storico della trasmissione.

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Cosa succederà ora? La redazione ha scelto di intraprendere questa nuova strada ma come ben sappiamo Maria De Filippi è sempre molto attenta ai suoi telespettatori. In molti sono infatti convinti che molto presto la redazione deciderà di tornare al classico format che per anni ha caratterizzato e reso vincente il programma di canale 5. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…