Ascolti Temptation Island 2020 Tv ieri sera 17 settembre 2020 | DATI UFFICIALI AUDITEL 18,78% SHARE



SEGUICI SU YOUTUBE

Ascolti Tv Temptation Island ieri sera: come è andata la serata in termini di ascolti | Scopriamolo insieme 

Ieri sera, mercoledì 16 settembre 2020, è andata in onda la prima puntata della trasmissione Temptation Island 2020 su canale 5 con alla conduzione la bellissima Alessia Marcuzzi. La bionda showgirl ha sostituito l’amatissimo Filippo Bisciglia nel viaggio dei sentimenti ed il pubblico è curioso di capire come è andata la serata in termini di ascolti.

Quello che possiamo dirvi è che la puntata di ieri sera di Temptation Island è stata forse una delle più scoppiettanti mai viste in tutte le edizioni. Tradimenti confessati in diretta tv davanti a milioni di telespettatori, amori che svaniscono in due giorni dopo sedici anni di fidanzamento ed il primo falò anticipato di confronto. Una puntata sicuramente molto seguita sui social che ha fatto segnare su Twitter l’hashtag di tendenza #temptationisland .

ALESSIA MARCUZZI

Ma come si è conclusa in termini di ascolti? La concorrenza non era fortissima (Rai Uno ha mandato in onda Ulisse: il piacere della scoperta mentre sulle reti Mediaset due film tra cui Rambo) e, secondo i primi dati ufficiali Auditel la partenza di Alessia Marcuzzi è stata scoppiettante. La puntata di mercoledì 16 settembre 2020 ha totalizzato ben 2 milioni e 958 mila telespettatori con uno share del 18,78%.

Una partenza davvero entusiasmante che lascia felici Alessia Marcuzzi e Mediaset.

SCORRI PIU’ IN BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DI TUTTE LE COPPIE