Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento e Morgan | Età, Instagram, Serie tv Baby | Live non è la D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Lou Castoldi: andiamo alla scoperta della figlia di Asia Argento e Morgan

Nuova puntata della trasmissione Live non è la D’Urso condotta da Barbara D’Urso come sempre in onda su canale 5 la Domenica Sera. Nuova puntata ricca di contenuti e colpi di scena ma sopratutto ospiti inediti tra cui spicca il nome di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e del meglio conosciuto con il nome di Morgan. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi siamo qui per accontentarvi.

Anna Lou Castoldi

Anna Lou nasce a Lugano in Svizzera il 20 Giugno 2001 da Asia Argento e Morgan. La giovane ha ben due fratelli con il quale ha un buonissimo rapporto: Nicola Giovanni Civetta e Lara Castoldi. Nonostante la sua giovanissima età la bella Anna ha già debuttato al cinema nel 2014 interpretando Donatina all’interno del film Incompresa diretto proprio dalla mamma Asia Argento. Il film è stato presentato alla sessantasettesima edizione del Festival di Cannes e vede tra i vari protagonisti Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko.

Anna Lou Castoldi e Asia Argento

La giovane Anna Lou ha anche preso recentemente parte alle registrazioni della serie Tv Baby che finalmente è arrivata in esclusiva su nextflix. In merito a questo ruolo la giovane ha dichiarato: “Per Baby mi hanno chiamata direttamente loro della produzione, ho fatto i casting e fortunatamente mi hanno presa. Mi sono sentita molto a mio agio nella serie perché mi hanno detto più volte di avermi scelto per le mie capacità e non per la mia famiglia».

Anna Lou, come tutti i ragazzi della sua età, ha un profilo Instagram che attualmente, nel momento in cui scriviamo, vanta ben 46 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nofilterpelinelnaso #yummycicalenelmiopancino #androgynousmind

Un post condiviso da (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ ⓢⓦⓐⓖ ! (@sexydying) in data: