Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 | Scopriamoli insieme uno ad uno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020? Scopriamoli uno dopo l’altro con le loro storie

Il Grande Fratello Vip è finalmente iniziato per la gioia di tutti i fan con al timone Alfonso Signorini ed i concorrenti hanno fatto finalmente il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tanta curiosità da parte del pubblico per capire chi ha varcato la tanto attesa porta rossa e noi siamo qui per darvi maggiori delucidazioni su tutti i concorrenti. La grande novità di quest’anno è che i concorrenti sono entranti in due giornate distinte: alcuni il lunedì 14 settembre 2020 e qualcuno il venerdì 18 settembre 2020.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Ecco i concorrenti che sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip

Nella prima serata del reality il Lunedì 14 settembre 2020 hanno fatto il loro ingresso nella casa: la bellissima modella e influencer Dayane Mello, il noto e stravagante influencer Tommaso Zorzi, il grandissimo cantante Fausto Leali, il giovane fratello del calciatore Mario Balotelli Enock Barwuah, la contessa già nota ai reality Patrizia De Blanck, la bellissima e giovanissima attrice Adua Del Vesco, l’attore non che ex fidanzato di Adua, Massimiliano Morra, le due note showgirl Flavia Vento e Matilde Brandi, e i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

PierPaolo Petrelli da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

 

Nella giornata di Venerdì 18 settembre 2020 hanno fatto invece il loro ingresso nella casa: l’ex moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci, l’ex nota conduttrice Rai Stefania Orlando, lo scrittore Fulvio Abbate, la bellissima attrice e doppiatrice Myriam Catania, il giovanissimo influencer Denis Dosio, l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi Francesca Pepe, il noto figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e l’attrice, nonchè sua figlia, Guenda Goria.

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020