Grande Fratello Vip televoto annullato: squalifica per Fausto Leali? Ecco cosa è accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip televoto annullato: cosa è successo all’interno della casa del GF VIP?

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dal cantante Pupo e dalla showgirl Antonella Elia, ci accompagnerà in un’altra puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena.

Grande Fratello Vip 2020

Il primo vero colpo di scena è arrivato prima della puntata e più precisamente poco dopo le 14. La redazione del Grande Fratello Vip ha comunicato, attraverso i propri account social ufficiali, che il televoto che vedeva coinvolti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stata annullato in seguito a dei provvedimenti disciplinari che verranno presi nei confronti di un concorrente.

Fausto Leali squalificato dal Grande Fratello Vip?

Fausto Leali squalificato al Gf Vip ?

Al momento non abbiamo certezze su chi sia l’interessato del motivo disciplinare e il perchè ma tutte le indicazioni portano al grandissimo e famosissimo cantante Fausto Leali. L’uomo nel corso della settimana, in maniera del tutto involontaria, è stata protagonista di frasi che inneggiavano al razzismo. La cosa non è assolutamente passata inosservata a tutti i fan del programma che hanno immediatamente segnalato le parole alla redazione tramite i social. Molto probabilmente, dopo un’attenta ricostruzione, i vertici Mediaset in accordo con il conduttore Alfonso Signorini hanno optato per una sanzione nei confronti del cantante.

 

READ   GF VIP, RIASSUNTO puntata: Delia crolla in studio, Nathaly contro tutti