Raimondo Todaro operato d’urgenza al Pronto Soccorso | Le sue condizioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raimondo Todaro operato d’urgenza per in appendicite: in dubbio la sua presenza a Ballando con le Stelle

La trasmissione Ballando con le Stelle in onda su Rai uno con al comando Milly Carlucci è finalmente iniziata per la gioia di tutti i fan ma, dopo le problematiche pre inizio dovute ad alcuni casi di Coronavirus nel gruppo, una nuova importante grana si abbatte nuovamente sulla trasmissione che piace moltissimo al pubblico da casa.

Raimondo Todaro ballerino

Il giovane e simpatico ballerino Raimondo Todaro è stato infatti ricoverato d’urgenza al pronto soccorso a causa di un’appendicite. Fonti vicine al giovane confermano che Raimondo si sta sottoponendo in queste ore all’intervento necessario e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nella prossima puntata resta al momento in forte dubbio.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

Nella giornata di domani Milly Carlucci e la redazione sceglieranno se sarà il caso o meno di sostituire il simpaticissimo ballerino che attualmente fa coppia con Elisa Isoardi. I due sono piaciuti moltissimo al pubblico e ai giudici e sarebbe davvero un grande peccato se Raimondo dovesse abbandonare temporaneamente la trasmissione. Al momento restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti per sapere le condizioni fisiche del giovane Raimondo Todaro.