La scelta di Jessica a Uomini e Donne: Davide Lorusso | Video e Anticipazioni in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Jessica a Uomini e Donne di Maria De Filippi è Davide Lorusso: ecco cosa è successo in studio

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi regala sempre emozioni e colpi di scena ai propri telespettatori e questo è accaduto anche questa volta nell’ultima registrazione fatta pochi giorni fà. La bella e giovanissima tronista Jessica, senza alcun preavviso alla redazione, ha deciso di fare la sua scelta: Davide Lorusso. Andiamo per ordine e capiamo cosa è successo.

Davide Lorusso Uomini e Donne

La registrazione è iniziata come sempre con l’ingresso dei protagonisti in studio e, nel momento in cui la conduttrice Maria De Filippi ha dato la parola alla tronista Jessica, lei ha confidato a tutti di essere una persona schietta, che non va per le lunghe e che quindi aveva deciso di fare la sua scelta.

Le parole di Jessica hanno spiazzato totalmente tutti i presenti, dal pubblico ai corteggiatori, ma la giovane tronista si è detta sicura delle sue parole. Dopo un piccolo riepilogo del suo percorso Jessica ha scelto Daivde Lorusso (scelta a dir poco scontata) il quale ha risposto un grande SI. La scelta di Jessica è stata una scelta diversa dal solito per due motivi: il primo è che non è caduto alcun petalo in studio (forse la redazione era veramente impreparata ad una scelta cosi veloce) e secondo tra i due non c’è stato alcun bacio ma solo un grande ed inteso abbraccio.

Jessica sceglie Davide

Noi siamo convinti che Jessica abbiamo sicuramente ascoltato il suo cuore in quanto, per quel poco che l’abbiamo conosciuta, ha sempre dichiarato di essere una persona che non fa troppi giri di parole. Speriamo che la scelta, seppur così affrettata, faccia nascere una bellissima storia d’amore tra la tronista e il suo corteggiatore Davide.

Scopriamo insieme chi è Davide: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro -> CLICCA QUI