Replica Uomini e Donne 22 Settembre 2020 La5, Witty tv | Dove vederla, orari e programmazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Replica uomini e donne oggi 22 settembre 2020: cosa è successo e dove vederla

Un’altra grandissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata in onda oggi come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Quella di oggi è stata come sempre una puntata ricca di emozioni concentrata principalmente sui protagonisti del Trono Classico. Dove poter rivedere la puntata odierna? Ecco tutti i modi possibili!

Il nuovo studio di Uomini e Donne

 

Witty Tv e la puntata online

Il primo modo per rivedere la puntata odierna di Uomini e Donne è direttamente sul sito ufficiale di Mediaset, Witty Tv. Collegandovi sul sito al seguente link CLICCA QUI potrete trovare un ampio spazio dedicato alla trasmissione di canale 5. Tra i vari video troverete le puntate intere ma anche alcuni semplici spezzoni e clip di ciò che è andato in onda. La puntata del giorno che va in onda alle ore 14 e 45 viene caricata sul sito nel tardo pomeriggio ed è quindi tranquillamente visibile la sera.

Witty Tv Uomini e Donne Oggi

La5 ripropone due volte la puntata di Uomini e Donne

Un altro modo per rivivere le emozioni della trasmissione di Maria De Filippi è direttamente sul canale La5, visibile tranquillamente con il digitale terrestre. La rete satellite di Mediaset ripropone la replica della puntata andata in onda alle 14 e 45 ben due volte lo stesso giorno: la prima replica va in onda alle 19:50 mentre la seconda replica in seconda serata alle 23:05.

La 5 | Replica Uomini e Donne

Mediaset Play per chi possiede la Smart Tv collegata a Internet

Se possiedi una Smart Tv abbastanza recente un altro modo per rivedere la puntata di Uomini e Donne è collegarsi tramite il televisore su Mediaset Play. Come farlo? E’ veramente molto semplice. Sintonizzatevi su un canale Mediaset, facciamo canale 5, attendete alcuni secondi e vedrete spuntare direttamente sul televisore la scritta “Premi la freccia in su per accedere a Mediaset Play”. Una volta effettuato l’acceso troverete semplicemente la sezione dedicata a Uomini e Donne.