Temptation Island Seconda Puntata quando va in onda | Anticipazioni e Streaming
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island seconda puntata: quando va in onda e tutte le anticipazioni del programma

Domani, mercoledì 23 settembre 2020, andrà in onda la seconda puntata della trasmissione Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Quella che ci aspetta è sicuramente una puntata ricca di contenuti e colpi di scena cosi come accaduto nella prima puntata: ricordiamo che una coppia (Sofia e Amedeo) ha già fatto il falò di confronto scegliendo di uscire insieme.

ALESSIA MARCUZZI

La prima grande anticipazioni riguarda la coppia romana composta da Carlotta e Nello. Dopo aver visto alcuni video della fidanzata il giovane Nello, tornato nel villaggio, esploderà ed i nervi arriveranno alle stelle. Dalle anticipazioni si vocifera che Carlotta si sia avvicinata molto ad un tentatore e questo ovviamente ha mandato su tutte le furie Nello.

 

La seconda anticipazioni riguarda la coppia composta da Nadia e Antonio. La giovane fidanzata si mostrerà in un video in cui afferma di voler dormire con un tentatore e questo manderà fuori di testa Antonio che reagirà davvero molto male a quanto visto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER: Cosa accadrà? Vi aspettiamo mercoledì in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di #TemptationIsland 🌴 Vietato mancare!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Si passerà poi ad Alberto e Speranza. Già nella prima puntata abbiamo visto alcune frasi molto forti di Alberto nei confronti della sua fidanzata e l’uomo, anche in questa puntata, continuerà su quella linea. Alberto arriverà a dire parole molto forti e Speranza rimarrà completamente basita. Chiederà il falò di confronto?

 

L’ultima anticipazioni riguarda Serena e Davide. La giovane fidanzata si avvicinerà notevolmente al single Ettore tanto da volersi appartare con lui e Davide, molto geloso, non prenderà assolutamente bene la visione di questi video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Sguardi complici tra Serena e Ettore… Cosa succederà? Non perdete la seconda puntata di #TemptationIsland DOMANI SERA su Canale 5!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE DEI PROTAGONISTI DI TEMPTATION ISLAND