Alessia Messina Uomini e Donne e Temptation Island | chi è la nuova fiamma di Mario Balotelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Messina: ecco chi è la nuova fiamma del calciatore Mario Balotelli

La notizia di gossip più cliccata e chiacchierata del momento riguarda la nuova coppia scoperta dal settimanale Chi: stiamo parlando del calciatore Mario Balotelli e della bellissima Alessia Messina. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita e noi siamo qui per ricordarvi chi è la giovane Alessia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ Arriverà, stravolgerà ogni cosa e farà rinascere la parte migliore di te. 💘 #me

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

Alessia Messina nata il 5 ottobre 1993 a Piazza Armerina in provincia di Enna è una bellissima ragazza che attualmente lavoro sia come influencer che come addetta in un call center. La nuova fidanzata dell’attaccante Super Mario Balotelli non è assolutamente nuova al mondo della tv e del gossip. La giovane ha inviato la sua carriera sul grande schermo nel lontano 2012 partecipando al programma Veline nel quale si è fermata alle semifinali.

Alessia Messina

La grande popolarità nel mondo del gossip e della tv arriva con la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice del bel tronista Amedeo Andreozzi. Lui la sceglie ed insieme, pochi mesi dopo, partecipano all’altra trasmissione popolarissima di canale 5, Temptation Island. La loro relazione va avanti per diversi mesi facendo sognare migliaia di fan ma poi si conclude da un giorno all’altro senza alcun motivo apparente.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

La bella e giovane Alessia è molto popolare su Instagram dove attualmente vanta un account con oltre 500 mila follower. La ragazza ama condividere molto della sua vita e non mancano assolutamente scatti sensuali e sexy che mandano in tilt la maggior parte dei ragazzi.