Anna e Gennaro stanno ancora insieme? Lo spoiler arriva da una parente dell’Ascione | Temptation Island 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna e Gennaro stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto sul web

La trasmissione Temptation Island 2020 continua il suo percorso ed i fan sono fortemente concentrati sulla coppia composta da Gennaro Mauro e Anna Ascione. I due hanno vissuto un falò di confronto molto accesso e forte ma, dopo aver scelto di abbandonare il programma ognuno per la sua strada, Gennaro è tornato sui suoi passi chiedendo ad Alessia Marcuzzi un nuovo confronto con la sua fidanzata.

Leggi anche -> Anna e Gennaro ecco chi sono: età, altezza, pesa, instagram, cognomi e molto altro

Siamo rimasti con il fiato sospeso, con Gennaro Mauro al falò di confronto in attesa della sua fidanzata e le domande che tutti i fan si pongono sono: cosa è successo poi? Anna ha accettato il falò? I due sono usciti insieme dalla trasmissione? Al momento è davvero difficile avere una risposta sicura ma un piccolo indizio arriva direttamente da una parente di Anna.

Gennaro e Anna falò di confronto

Andando sul profilo Facebook di Lidia Ascione, parente di Anna, troviamo un post recente in cui la donna tagga i due fidanzati insieme (il Post di cui vi parliamo è quello che potete vedere sotto). Cosa vuol dire tutto ciò? I fan sono convinti che questo indizio faccia ben capire che Gennaro e Anna sono tornati insieme dopo il secondo falò di confronto.

Il post di Lidia Ascione su Facebook

Gennaro, dopo le sfuriate del primo falò, ha dichiarato apertamente ad Alessia Marcuzzi tutto il suo amore per Anna ed è palese che lui abbia chiesto un nuovo confronto proprio per uscire con lei. Dal canto suo Anna, dopo che Gennaro ha abbandonato il falò ha dichiarato di essere ancora innamorato di lui. Usciranno veramente insieme dal programma? Non ci resta che attendere la terza puntata di Temptation Island.