Salvo e Francesca Temptation Island: età, altezza, peso, instagram, cognomi e lavoro | La nuova coppia della trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Salvo e Francesca Temptation Island: chi sono i due nuovi concorrenti della trasmissione di canale 5? Scopriamolo insieme

Una nuova coppia prenderà parte alla trasmissione Temptation Island nonostante il percorso delle coppie sia già ben avviato. Sul finale della seconda puntata andata in onda mercoledì 23 settembre 2020 Alessia Marcuzzi ci ha presentato Salvo e Francesca. La bionda conduttrice non ha accennato nulla in merito a loro e molti fan del programma ci hanno chiesto maggiori informazioni su di loro. Andiamo a scoprirli insieme: chi sono e come mai partecipano al programma di canale 5.

Salvo attualmente ha 30 anni ed è un giovane vice store manager all’interno di un negozio che vende prodotti biologici. Francesca, anche lei molto giovane ma non sappiamo bene l’età precisa, svolge lo stesso identico lavoro del fidanzato ovvero è attualmente store manager presso un negozio di prodotti biologici. Francesca e Salvo sono entrambi della Basilicata e sono fidanzati da ben 5 anni. I due attualmente convivono da tre anni sotto lo stesso tetto a Milano ma, prima di sbocciare l’amore, sono stati tantissimi anni amici.

Salvo e Francesca Temptation Island

La giovane Francesca ammette di essere stata lei a scrivere a Temptation Island. La ragazza ammette: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”.

Salvo è dello stesso parere della sua fidanzata: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”.

Riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere le prossime puntate.