Gabriel Garko Grande Fratello Vip 2020: l’attore entrerà nella casa di Cinecittà | Anticipazioni e Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020: ecco perchè l’attore entrerà nella casa più spiata d’Italia

La notizia circolava da tempo ed il nome del noto attore Gabriel Garko è stato più volte accostato alla trasmissione di canale 5 condotta da Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi, accompagnato nel suo percorso dal cantante Pupo e dalla showgirl Antonella Elia, voleva a tutti i costi che l’attore fosse un concorrente del reality ma questa volta dovrà accontentarsi di averlo come ospite speciale della puntata.

Gabriel Garko ospite al Grande Fratello Vip

La domanda che tutti i fan ovviamente si pongono è: come mai Gabriel decide di entrare al Grande Fratello Vip? Le motivazioni al momento potrebbero essere due molto diverse: Adua Del Vesco e l’AresGate. Gabriel Garko è stato fidanzatissimo con la giovane attrice Adua Del Vesco e l’uomo potrebbe aver deciso di entrare temporaneamente nella casa per fare una sorpresa alla sua ex con la quale attualmente ha un ottimo rapporto. La seconda motivazione riguarda l’AresGate. Sicuramente Alfonso Signorini, sempre molto pungente con i concorrenti e con gli ospiti, farà qualche domanda a Gabriel sulla questione che negli ultimi giorni ha scosso il mondo della tv e dello spettacolo.

Leggi anche -> Dopo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco ecco la dichiarazione shock di Lory Del Santo CLICCA QUI

Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 2020

I fan sono impazziti ed il termine Gabriel Garko è arrivato già in testa alle ricerche sul web relative al gossip. Per viverci questo momento e capire cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia non ci resta che attendere le 21 e 35 e collegarci direttamente su canale 5. Sarà una serata assolutamente da non perdere quest’oggi!

Leggi anche -> Adua Del Vesco chi è: età, altezza, peso, lavoro, Instagram, Massimiliano Morra e Gabriel Garko CLICCA QUI