Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10 e concorrente di Tale e Quale Show | Età, altezza, peso, fidanzato, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Virginio Simonelli è un nuovo concorrente di Tale e Quale Show: vita privata e professionale del vincitore di Amici 10

Il cantautore Virginio Simonelli, vincitore della decima edizione di Amici per la categoria canto, fa oggi parte di Tale e Quale Show Concorrenti. La nuova edizione del noto programma televisivo condotto da Carlo Conti ha debuttato venerdì 18 settembre e andrà in onda per una seconda entusiasmante puntata venerdì 25 settembre in prima serata su Rai 1.

Virginio Simonelli
Virginio Simonelli

Anche quest’anno, diversi volti noti della televisione cureranno il canto, il ballo e la recitazione per riuscire a vestire i panni delle icone musicali più celebri e amate. Nel cast della quinta edizione di Tale e Quale Show Concorrenti, c’è anche il vincitore di Amici 10 Virginio. Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata e professionale.

Dal Festival di Sanremo a Tale e Quale Show

Virginio Simonelli, in arte Virginio, nasce a Fondi, in provincia di Latina, il 31 gennaio 1985. Sin da piccolo scopre la passione per la musica e per il canto e, dopo il diploma, parte per Milano alla ricerca della sua strada.

La sua carriera di cantautore, cantante e musicista ha inizio nel 2006, quando ha partecipato tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Davvero”. Dopo aver pubblicato il suo primo album, “Virginio”, trionfa alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, facendosi conoscere dal grande pubblico. “Finalmente” e “Ovunque” sono gli altri due album che ha pubblicato.

Virginio Simonelli Amici

Virginio ha scritto anche per grandi artisti di fama nazionale e internazionale, fra i quali spicca Laura Pausini, con la quale ha vinto il Latin Grammy Awards del 2018. Virginio Simonelli oggi è pronto per una nuova entusiasmante avventura: Tale e Quale Show.

Virginio Simonelli Oggi

Virgilio Simonelli età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Virginio Simonelli oggi ha un’età di 35 anni e un’altezza di 175 cm, mentre sul suo peso non abbiamo dati certi. Inoltre, Virginio sembra essere una persona molto riservata, che non rivela molto sulla sua vita privata e che non ama avere i riflettori puntati (se non quelli del palcoscenico). Infatti, non sappiamo nemmeno se Virginio sia fidanzato o meno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi ‼️ A tra poco su @rai1official #taleequaleshow

Un post condiviso da Virginio (@virginionero) in data:

Anche dai profili social non emerge alcunché sulla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. Il suo profilo Instagram @virginionero ci parla molto del suo lavoro, che sembra essere anche il suo più grande amore. Gli ultimi post pubblicati sono dedicati alla nuova avventura a Tale e Quale Show: chissà quali performance ci riserverà Virginio!

SCORRI IN BASSO E SCOPRI LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI