Grande Fratello vip nomination: ecco chi sono i nominati della serata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello VIP nomination: scopriamo insieme chi è andato al televoto questa sera

Un’altea grandissima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda venerdì 25 settembre 2020 come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Il solito Alfonso Signorini in compagnia di Pupo e Antonella Elia ci ha guidato in questa serata che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

La puntata è stata ricca di contenuti e colpi di scena tra cui spicca su tutti il clamoroso coming out dello splendido attore Gabriel Garko in diretta ti davanti agli occhi emozionati della sua grandissima amica Adua Del Vesco. I fan del programma sono però curiosi di capire: chi è andata al televoto?

Gabriel Garko ospite al Grande Fratello Vip

Questa settimana le persone che rischiano di uscire dalla casa più spiata d’Italia sono ben quattro tra cui: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Fulvio Abbati e Franceska Pepe. Il pubblico del programma continua a rumoreggiare per la vicenda Morra-Del Vesco che ha letteralmente stancato e sta diventando pesante e al momento spera che uno dei due abbandoni presto la casa.

Grande Fratello nomination

Voi chi vorreste eliminare?! Non ci resta che votare e lunedì lo scopriremo direttamente su canale cinque con la nuova puntata del Grande Fratello VIP.