Anticipazioni Uomini e Donne: Davide bacia Beatrice. Selene abbandona la puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: primo bacio per Davide e Selene abbandona il programma

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata in onda venerdì 25 settembre 2020 negli studi Elios di Cinecittà. Dalle prime anticipazioni possiamo assicurarvi che si è trattato di una registrazione ricca di contenuti e colpi di scena ma noi quest’oggi vogliamo concentrarci sul giovane tronista Davide Donadei e del suo primo bacio in trasmissione.

Maria De Filippi ha mandato in onda in studio il video dell’esterna del giovane tronista con Beatrice. La loro è stata un’esterna davvero molto carina e simpatica e tra i due la complicità era davvero molto evidente. Beatrice e Davide hanno parlato, hanno scherzato sulla giovane Roberta e alla fine, dopo un lungo abbraccio, Davide ha baciato Beatrice. Il bacio, vero e apparentemente molto sentito, ha suscitato il boato e l’applauso del pubblico in studio.

Davide Donadei Uomini e Donne

Reazione totalmente diversa quella di Selene. La ragazza ha attaccato profondamente Davide dicendogli che lui ha sempre dichiarato di voler trovare una donna forte e di carattere ma attualmente sta facendo l’esatto contrario (Selene ha praticamente detto che Beatrice è senza carattere). La giovane Selene dopo la forte discussione decide di abbandonare definitivamente la trasmissione di Uomini e Donne.

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Le parole di Selene sembrano però avere delle e vere e proprie fondamenta. Infatti la giovane corteggiatrice Beatrice sembra essere senza carattere in quanto non ha avuto reazione ne alle parole di Selene ne al ballo molto sentito tra il tronista Davide e la dolce Roberta.

Cosa succederà nella prossima registrazione del Trono classico. Non ci resta che attendere cosa succederà nei prossimi giorni.