Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne : chi è, età, altezza, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Uomini e Donne corteggiatrice Davide: conosciamo meglio la giovane ragazza della trasmissione

Il percorso dei nuovi tronista nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele e tra le corteggiatrici del bellissimo Davide Donadei troviamo la giovanissima e timidissima Beatrice. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scegliere di essere se stessi significa accettare di non piacere a tutti. #🌹

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__iambeatrix__) in data:

Nascita, la sua famiglia, l’università e il canto

Beatrice Buonocore ha 20 anni ed è una giovanissima ragazza di Forlì. Di lei abbiamo scoperto che i suoi genitori si sono separati quando lei aveva solamente 10 anni ed il papà è andata a vivere al nord, più precisamente a Torino. Beatrice sta studiando all’Università e per pagarsi gli studi senza pesare sulla sua famiglia fa diversi lavoretti. Una grandissima dote di Beatrice è la voce e la giovanissima ragazza canta molto bene come abbiamo potuto vedere anche a Uomini e Donne ha  cantato per Davide Alleluya.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes 🌹

Un post condiviso da Beatrice Buonocore (@__iambeatrix__) in data:

Beatrice Buonocore alla trasmissione Uomini e Donne

Beatrice sta attualmente corteggiando Davide alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra i due il feeling sembra essere davvero molto. Dalle anticipazioni delle nuove registrazioni abbiamo scoperto che Beatrice Buonocore è la prima ragazza che Davide ha baciato nel suo percorso nella trasmissione di Uomini e Donne. Il bacio, vero e sentito, segnerà la nascita di una nuova coppia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo..

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne