Uomini e Donne Oggi 28 settembre 2020 | Anticipazioni puntata: Gemma, Paolo e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne oggi 28 settembre 2020: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14 e 45. La trasmissione è ormai iniziata da due settimane e la fusione del Trono Classico con il Trono Over ancora non convince del tutto il pubblico da casa. Cosa accadrà nella puntata di oggi lunedì 28 settembre 2020?

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Quella di oggi sarà come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena e come al solito Maria De Filippi cercherà di rendere partecipi della puntata più personaggi possibili. Sicuramente avremmo a che farà con la dama Gemma Galgani. La dama storica di Torino, dopo aver cercato e approfondito la conoscenza di Paolo meglio conosciuto come Mister Lamas, si troverà di fronte ad un rifiuto dell’uomo. Paolo infatti, nonostante si sia trovato bene con la dama storica della trasmissione, deciderà di interrompere la sua conoscenza.

Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Si passerà al triangolo amoroso composto da Armando Incarnato, Gianluca e Lucrezia. La donna deve decidere chi corteggiare e ancora una volta è messe alle strette dai due pretendi, in particolare dal giovane tronista del Trono classico Gianluca che si sente stanco di questa situazione.

Lucrezia Uomini e Donne

Spazio anche gli altri partecipanti del Trono Over tra cui troviamo ormai onnipresente Roberta Di Padua oltre alla bella Valentina Autiero che prosegue la conoscenza del giovane cavaliere Germano (ricordiamo che tra i due c’è stato anche un bacio).

Germano Uomini e Donne

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Buona visione a tutti.. ne vedremo delle belle!

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA REGISTRAZIONE

READ  UOMINI E DONNE OGGI 28 NOVEMBRE 2014