Uomini e donne OGGI 30 Settembre 2020 | Anticipazioni puntata | Il primo bacio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e donne Oggi puntata 30 settembre 2020: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione di Canale cinque uomini e donne. La conduttrice Maria De Filippi ci accompagnerà in un’altra grandissima puntata a partire dalle ore 14:45 e come sempre ci saranno grandissime Emozioni per il pubblico a casa. Andiamo a vedere cosa vedremo nello specifico nella puntata odierna.

Il nuovo studio di Uomini e Donne

La giornata di oggi sarà dedicata in gran parte al trono classico e principalmente al giovane tronista Davide Donadei. La grande sorpresa riguarderà proprio il giovane ragazzo che vedremo darà il primo bacio di tutto il suo percorso nella trasmissione.

Davide Donadei Uomini e Donne

Davide bacia la corteggiatrice Beatrice

Il primo bacio di Davide sarà per Beatrice. Maria mostrerà in studio un video dell’esterna dei due dove si percepisce chiaramente una grandissima complicità. Al termine dell’esterno Davide abbraccia forte Beatrice e tra i due scatterà un bacio davvero molto intenso ma soprattutto vero.

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Tornati in studio oltre all’applauso del pubblico non mancheranno le polemiche delle corteggiatrici prime su tutte la giovane Selene. La ragazza infatti accuserà Davide di non essere coerente in quanto mentre lui aveva sempre dichiarato di volere una donna forte e di carattere si sta invece lasciando andare con Beatrice. Le parole di selene non faranno piacere a Davide e tra i due scatterà una grandissima discussione che culminerà con la corteggiatrice che deciderà di abbandonare la trasmissione.

Davide Donadei

 

Per vivere tutto questo e molto altro non resta che collegarvi su Canale cinque come sempre a partire dalle 14 45! Vi assicuriamo che sarà una puntata davvero molto interessante e ricca di contenuti.

Leggi anche -> Ecco Chi è Beatrice la giovane corteggiatrice  di Davide Donadei CLICCA QUI