Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 2 ottobre 2020: addii, gossip e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà nella puntata di oggi venerdì 2 ottobre 2020

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 a aprire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, re del gossip e conduttore della trasmissione, ci accompagnerà in un’altra grandissima puntata ricca di contenuti e colpi di scena. Andiamo a vedere insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 2 ottobre 2020.

Grande Fratello Vip 2020

Il primo grande punto della puntata riguarderà il televoto che attualmente vede ben sette persone coinvolte tra cui troviamo: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa e Guenda, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi. Chi abbandonerà la casa di Cinecittà dopo la prima eliminazione di Fulvio Abbate? Lo scopriremo questa sera.

Fulvio Abbate | Concorrente Grande Fratello Vip

Si passerà poi sicuramente a parlare di gossip e le storie che Alfonso Signorini approfondirà saranno due: quella di Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli oltre a Guenda Gloria e Massimiliano Morra. Per quanto riguarda la prima coppia composta da Elisabetta e Pierpaolo i due sono sempre più vicini, si sfiorano, si toccano ma al momento non è ancora scoccata la scintilla: cosa c’è che li frena? Per quanto riguarda Massimiliano Morra e Guenda Gloria c’è un vero e proprio scoop! Patrizia De Black ha reso noto a Massimiliano l’interesse di Guenda e l’uomo, inaspettatamente, ha chiarito che anche lui è molto interessato e che non si preclude che nella casa possa accadere di tutto.

Massimiliano Morra

Si passerà poi al momento sorprese e questa sera, dopo le prima puntata già andate in onda, potrebbe essere il turno di Pierpaolo Petrelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Per vedere questo e molto altro non ci resta che attendere questa sera e collegarci direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45.