Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle | Età, altezza, peso, fidanzato, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aurora Ramazzotti: le ultime notizie sulla figlia di Eros e Michelle

Tutti sappiamo chi è Aurora Ramazzotti: la bella e giovane Aurora è figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice ed ex modella svizzera Michelle Hunziker. Ma cos’altro conosciamo della vita privata e professionale della figlia di Eros e Michelle? Innanzitutto, Aurora è un volto noto della radio, della televisione e, soprattutto, dei social networks.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Per quanto riguarda il suo lavoro di speaker radiofonica, conduce due programmi su RTL 102.5 e su RadioZeta. Come conduttrice televisiva, invece, ha iniziato su Sky nel 2015 (continuando nei due anni seguenti) con la fascia pomeridiana di X-Factor. Nel 2018, a fianco della madre Michelle, ha presentato “Vuoi scommettere?”. Oggi, Aurora è anche un’influencer. Vediamo, adesso, qualche dettaglio in più sulla vita privata della figlia di Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti età, altezza, peso, fidanzato e Instagram

Aurora Hunziker-Ramazzotti è nata a Sorengo (in Svizzera) il 5 dicembre del 1996, dunque oggi ha 23 anni di età. La figlia di Eros e Michelle ha un’altezza di 1,68 m e un peso di 52 kg. Dal gennaio 2017, Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza, neoingegnere e appassionato di sport. Raccontando un aneddoto che riguarda lei e il fidanzato, Aurora ci rivela che, secondo lei, è possibile innamorarsi in poco tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio? 💕

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

In una delle sue più recenti Instagram Stories, infatti, sconfessa di aver detto “ti amo” a Goffredo per la prima volta dopo sole tre settimane, salvo poi smentire tutto con la scusa di aver bevuto troppo. E a proposito di social networks, il suo profilo Instagram (@therealauroragram) conta ben 2 milioni di followers.

Ultime notizie su Aurora Hunziker-Ramazzotti

Il seguito di Aurora sui social, e in particolare su Instagram, è cresciuto esponenzialmente soprattutto in seguito alla pubblicazione della nota “foto con i brufoli” che ha fatto tanto discutere nelle scorse settimane. Grazie al messaggio forte ed estremamente positivo che ha trasmesso con questo scatto, Aurora ha ormai così tanti followers da essere diventata un’influencer.

Aurora Ramazzotti “con i brufoli” su Instagram

Il nome di Aurora, ultimamente, è uscito fuori anche nella casa del Grande Fratello VIP 2020. Il suo ex migliore amico e attuale concorrente del reality show, Tommaso Zorzi, si è detto pentito di aver scatenato la lite con Aurora, nata dalla sensazione del gieffino di essere stato trascurato e quasi “abbandonato” dall’amica. Tommaso, infine, si è detto desideroso di fare pace con l’amica Aurora: che sarà questa l’occasione giusta per riconciliarsi?