Giulio Golia positivo al Coronavirus | Ecco il suo annuncio sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulio Golia, inviato de Le Iene, positivo al coronavirus | Ecco come l’ha annunciato sui Social

Un’altra brutta notizia è arrivata questa mattina attraverso i social e riguarda il famosissimo inviato de Le Iene Giulio Golia. L’uomo infatti ha annunciato su tutti i suoi canali social di aver contratto il tanto temuto Coronavirus e che ora per lui ci sarà un lungo periodo di quarantena seguito da altri tamponi.

Il video di Giulio Golia è arrivato questa mattina sabato 3 ottobre 2020 e come potete vedere la faccia dell’uomo è davvero molto provata. Giulio ha registrato il video poco dopo aver ricevuto il risultato del tampone ed ha comunicato a tutti i suoi fan di aver contratto il Covid. Come si poteva ovviamente immaginare Giulio Golia non potrà assolutamente prendere parte alla trasmissione che lo vede protagonista da ormai diversi anni.

Giulio Golia ha contratto il Covid

Giulio al momento si trova in isolamento presso la sua abitazione e ad oggi, ad eccezione di un leggero ma costante mal di testa, non ha assolutamente altri sintomi sul suo corpo. Giulio si è sottoposto al tampone questo oggi dopo aver scoperto che nei giorni precedenti era stato a contatto con una persona che aveva contratto il Covid.

Giulio Golia inviato de Le iene

Noi facciamo il nostro più grande in bocca al lupo al simpaticissimo Giulio Golia e speriamo molto presto di rivederlo nella trasmissione Le Iene che l’ha reso protagonista e famoso negli anni.

Ecco come Giulio ha annunciato il suo risultato positivo sui social dopo aver effettuato questa mattina il tampone: “Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati in questi giorni! 🤞